Villa Romana del casale diventa social

villa romana del casale

Villa Romana del casale sbarca su Facebook: giornata dedicata alla diffusione social dell’arte e dei mosaici

L’iniziativa è stata lanciata dal portale invasionidigitali.it che da alcuni anni si prefissa lo scopo di rendere più social le bellezze artistiche e culturali d’Italia.
Tramite i social network, i sostenitori di questo progetto desiderano diffondere anche fra un pubblico più giovane le meraviglie del nostro paese. E per giorno due maggio 2015, a partire dalle 9;30, la meta selezionata è proprio la Villa romana del casale di Piazza Armerina.
villa romana del casale
I visitatori della villa che in quella data decideranno di partecipare attivamente all’iniziativa, inviando i propri scotti e i contenuti multimediali sui social network, avranno diritto a una guida turistica gratuita.
Per aderire alla proposta è necessario inviare la richiesta direttamente sul sito web del portale. Solamente i primi 50 partecipanti potranno usufruire della gratifica. Per tutti gli altri vi sarà comunque il piacere di diffondere, allo stesso modo, le immagini degli splendidi mosaici di villa romana del casale.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.