Vietati i single nel film “The Lobster”

Vietati i single nel film The Lobster

Arriva nelle sale italiane il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimos. “Lobster” parla di un mondo parallelo in cui è vietato per legge essere single; chi non ha un compagno è spedito in un hotel in cui ha quarantacinque giorni di tempo per trovare un partner, in caso contrario sarà trasformato in un animale e abbandonato nella foresta.

Il protagonista del film Colin Farrell, supera il limite di tempo e si trasforma in aragosta (lobster) nella foresta incontra la bellissima non vedente Léa Seydoux e se ne innamora … Il regista del film è famoso per i suoi gusti eclettici ed ha dichiarato in merito al nuovo lavoro:

Il film è nato dalle mie riflessioni sulla vita, l’amore, la possibilità di essere felici, i rapporti tra le persone. Ora il pubblico è autorizzato ad attribuirgli tutti i significati che vuole. Alla base della storia c’è la mia insofferenza per la società che, dominata da regole ossessive, diventa sempre più conservatrice».

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.