Viaggi low cost: voli Ryanair ed easyJet con offerte imperdibili a novembre 2016

Migliori offerte Ryanair e EasyJet

Le compagnie aeree low cost trovano terreno fertile in un periodo storico in cui l’aereo è un mezzo di trasporto sempre più gettonato e le persone necessitano sempre più di un risparmio economico.
Proprio per questo, le compagnie aeree Ryanair e EasyJet lavorano al massimo delle loro possibilità per accontentare in modo sempre più esauriente la propria clientela.

Vediamo di seguito le imperdibili offerte proposte dalle due compagnie sopra citate per il mese di novembre 2016.

Voli novembre 2016: Ryanair ed EasyJet le migliori compagnie low cost

La compagnia aerea irlandese Ryanair, come sempre, propone anche per il mese di novembre 2016 offerte di tratte interessanti a piccoli prezzi.
Diversi sono gli sconti proposti dalla compagnia, tutti quanti ben visibili all’interno del loro sito web. Vi basterà andare sulla homepage e digitare la meta interessata, corredata di data di andata e ritorno, per scoprire quale prezzo vantaggioso ti aspetta.

Inoltre, se hai un po’ di pazienza, il 25 di questo mese la compagnia di Ryanair offrirà ai propri clienti la possibilità di usufruire di un Black Friday completamente dedicato ai voli low cost con tratte a partire da 1 euro!

La compagnia aerea EasyJet propone offerte altrettanto interessanti per il mese di novembre 2016, spicca su tutte Milano-Londra a partire da 29,28 euro.
Per scoprire le altre promozioni che EasyJet ha in serbo per te anche in questo caso non ti basterà che connetterti al sito e dare uno sguardo alla homepage.