Versace la nuova collezione di abiti leggeri come il vento

Versace la nuova collezione di abiti leggeri come il vento

La nuova collezione di Donatella Versace è un omaggio agli anni settanta, i suoi abiti sono stato presentati qualche giorno fa a Parigi e come sempre è stato un successo.

Una sfilata che è stata definita da molti dei presenti dagli addetti ai lavori: “fresca, leggera e colorata”. Tra i presenti in prima fila c’era anche Naomi Campbell, più bella che mai e che potrebbe sfilare senza alcun problema con le sue giovanissime colleghe.

Il mondo dell’haute couture è tornato ai colorati anni settanta e le modelle si sono trasformate in una sorta di hippy di gran lusso. Le indossatrici di Donatella Versace hanno sfilato su una passerella di cristallo, al di sotto delle quale erano state collocate venticinquemila orchidee vere. La stilista ha scelto lunghi abiti dipinti a mano, con orli irregolari e frange, abiti leggeri come il vento. Non poteva mancare un accessorio tipico della moda di quegli anni la coroncina di fiori sulla fronte e gli stivali di vernice con plat.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.