Vedere Atalanta Napoli rojadirecta e in live streaming

Vedere Atalanta Napoli rojadirecta e in live streaming

Partita di cartello quella tra Napoli ed Atalanta, a Bergamo va in scena l’ultima partita prima dello stop per le festività.

Una sfida che da diversi anni ha sempre penalizzato i partenopei che, anche con Benitez, si sono quasi sempre smarriti a Bergamo e hanno sempre ritrovato, nelle ultime stagioni, un ex attaccante col dente avvelenato, parliamo ovviamente di Denis.

Sarri ha provato a far capire a tutti, squadra e media compresi, che questa è una partita importantissima e che se si vuole restare in alto bisogna assolutamente fare risultato, nessun calo di concentrazione anche perché è un match a cui i tifosi azzurri tengono particolarmente.

Dall’altro lato non sono assolutamente da meno i tifosi bergamaschi che riempiranno lo stadio per portare l’Atalanta ad un’altra esaltante vittoria, Reja conosce bene molti degli elementi della sua ex squadra, conosce Sarri e cercherà in tutti i modi di bloccare il suo gioco.

Per quanto riguarda le formazioni l’Atalanta dovrebbe schierarsi in questo modo:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Stendardo, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, Gomez.

E il Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Arbitra Rocchi di Firenze.

Diretta live dale ore 15 su Sky Calcio, Mediaset Premium, Sky Online, Sky Go, e live streaming Mediaset.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.