Vasco San Siro si infiamma con 60mila fan

Vasco infiamma i 60.000 del San Siro

Ci sono stati 60mila fan a San Siro, un appuntamento sempre importantissimo per le tappe del tour di Vasco Rossi, da 25 anni e tra il pubblico presenti anche Maddalena Corvaglia, mentre artisti come Noemi e Mengoni sfilano sul palco, dunque 60mila fan che comprendono anche tanti colleghi e qualche vip, per il Blasco nazionale ci sono tutti, ma proprio tutti, tanto da volere il bis a gran voce e bis è stato.

In questa stagione calcistica il San Siro di Milano non si era mai infiammato come, quando sul palco è salito Vasco Rossi e ha fatto andare in escandescenza i sessantamila fan presenti.

Blasco si è presentato con un completo nero e dopo venticinque anni dalla sua prima esibizione nello stadio milanese è stato accolto dall’entusiasmo irrefrenabile di tutti i presenti, che lo attendevano da ore e addirittura da giorni.

Anche in questo concerto il rocker di Zocca ha dato molto spazio ai suoi nuovi pezzi tratti dall’ultimo album “Sono innocente”. Non sono mancati i suoi grandi successi del passato che hanno fatto cantare tutto lo stadio dai suoi ammiratori dell’epoca del primo concerto milanese a quelli che hanno visto dal vivo per la prima volta Vasco.

Dopo le tappe milanesi sarà Bologna ad accogliere il Live Kom ‘015 e poi Torino, Napoli, Messina e per concludere Padova il 12 e 13 luglio.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.