Vasco a Napoli bella la sua dedica a Pino Daniele

Vasco a Napoli e la sua dedica a Pino Daniele

Una delle tappe più attese del concerto di Vasco rossi è stata quella di ieri sera a Napoli, dove Vasco Rossi si è esibito davanti a un San Paolo gremito di fan entusiasti.

Il rocker di Zocca ha dedicato questo concerto di Napoli a un napoletano amato non soltanto dalla sua città e dalla sua gente ma da tutti gli amanti della buona musica, parliamo di Pino Daniele.

Vasco Rossi ha fatto scoppiare lo stadio, quando ha pronunciato la frase: “Napoli è mille culure, e io voglio dedicare questo concerto a un caro amico e un grande artista. W Pino Daniele”, e una boato di cinquantamila presenti ha risposto a questa dedica.

Tar i tanti striscioni portai dai fan, c’era anche uno dove erano raffigurati i volti sia di Pino e sia di Vasco.

Erano undici anni che il cantautore mancava dal San Paolo e proprio il suo concerto è stato l’ultimo che si è tenuto presso lo stadio della città partenopea, che ha riaperto le porte alla musica e lo ha fatto nei migliori dei modi con il Live Kom 15.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.