Vacanze d’amore al caldo delle Maldive per la coppia Biaggi-Atzei

Vacanze d’amore al caldo delle Maldive per la coppia Biaggi-Atzei
Vacanze d’amore al caldo delle Maldive per la coppia Biaggi-Atzei. Foto @Chi

Dopo aver trascorso il Capodanno al freddo della candida neve montana, ecco che il centauro Max Biaggi e la brava cantante Bianca Atzei si stendono al sole sulla meravigliosa spiaggia dell’isola nell’Oceano Indiano, lontani dalle temperature che si vanno facendo più rigide del clima nostrano. Dunque, coccole e tanto amore tra i flutti paradisiaci di una delle più belle località turistiche del mondo. Sembra essere una luna di miele, propiziata, appunto dal caldo “fuori stagione”, dalla sabbia, dal piacevole abbraccio delle onde in un periodo inconsueto per chi resta nel nostro Paese. Le foto sono della rivista Chi.

L’atmosfera romantica si riflette non solo sull’atteggiamento romantico di Biaggi e Atzei, ma anche nelle loro dolci dichiarazioni da cui traspare tutto l’amore tra il campione motociclistico e l’artista. La coppia sta trascorrendo la sua vacanza in una struttura turistica a 5 stelle, dopo essere uscita allo scoperto nel mese di novembre, archiviata, per il campione, la storia con Eleonora Pedron.

Biaggi ha dichiarato la sua felicità per la nuova storia con la cantante semplicemente dicendo che la felicità arriva quando meno te lo aspetti. Auguriamo, dunque alla coppia attualmente in vacanza alle Maldive, un radioso futuro

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.