Uomini e Donne anticipazioni, Bosco Cobos sul trono gay?

Uomini e donne bosco cobos
Uomini e donne bosco cobos

Bosco Cobos, l’esuberante amico di Jonas Berami candidato come tronista a Uomini e Donne

Bosco Cobos è sicuramente uno dei personaggi del momento. Si è fatto conoscere da tutto il pubblico italiano come amico di Jonas Berami, ospite all’Isola dei Famosi e nessuno ha potuto fare a meno di notare il suo stile esuberante e coinvolgente. Ecco perché a settembre potrebbe essere lui uno dei protagonisti del primo torno gay a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Bosco Cobos candidato per il trono gay

Per lanciarlo al meglio, la redazione di Uomini e Donne ha bisogno anche di facce conosciute e quella di Bosco Cobos adesso lo è certamente. Da quando è apparso all’Isola dei Famosi, con il suo look eccentrico (spesso si disegna gli abiti da solo) e la parlantina sciolta il pubblico italiano lo ha adottato, anche non necessariamente quelli che hanno amato e seguito Jonas Berami prima a Il Segreto e poi a Uomini e Donne.

Bosco Cobos, il web lo spinge sul trono e lui ci pensa

Così negli ultimi giorni sta nascendo un partito trasversale, quello di chi vorrebbe rivedere Bosco a settembre come tronista gay a Uomini e Donne. Lui, intervistato da Il Vicolo delle News, si è detto possibilista perché in fondo è ancora alla ricerca dell’amore vero e un uomo italiano lo affascinerebbe molto. E ne approfitta anche per ringraziare Maria De Filippi per il coraggio mostrato nell’equiparare tutti gli amori a Uomini e Donne indipendentemente dal sesso. Se dovesse essere scelto, Jonas che ci è già passato potrà dargli consigli importanti anche se Bosco confessa che “so so davvero pochissimo del suo cammino, l’ho seguito solo qualche volta per impegni lavorativi. Attualmente sto ancora lavorando in Spagna, sto facendo teatro e ho altri impegni ancora da portare a termine”. Tanto Uomini e Donne comincia a settembre.