Un film sul mito di Steve Jobs, nuovo trailer italiano

Un-film-sul-mito-di-Steve-Jobs-nuovo-trailer-italiano

Danny Boyle è il regista di questo nuovo attesissimo film mentre la sceneggiatura è a cura di Aaron Sorkin, già noto per aver scritto Codice d’onore, The social Network, The newsroom; stiamo parlando del film dedicato alla vita del genio Apple Steve Jobs, in uscita ad ottobre negli USA e a gennaio 2016 in Italia.

La pellicola è incentrata su tre momenti della straordinaria vita dell’informatico, che corrispondono all’uscita di tre prodotti Apple da lui ideati: il Macintosh nel 1984, il NeXT nel 1988, e l’ iMac nel 1998. Lo scopo del film è quello di sottolineare le difficoltà che un uomo geniale riscontra nella vita di tutti i giorni, soprattutto perché incompreso da chi vede la vita in maniera più ordinaria rispetto a lui.

Nei panni di jobs ci sarà l’attore irlandese Michael Fassbender, affiancato da altri nomi importanti sulla scena cinematografica come Seth Rogen, Kate Winslet, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg. Il pubblico italiano può avere un’idea dell’attesissimo film grazie al nuovo trailer, pubblicato da poco su Youtube.

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.