U2 in trepida attesa dei loro concerti a Torino

U2 in trepida attesa dei loro concerti a Torino

Torino è in trepida attesa per i due concerti degli U2 al Pala Alpitour, sabato 4 e domenica 5 settembre, e gli ammiratori della band irlandese hanno già invaso sono la città sperando di vedere i loro beniamini.

Alcuni di loro ci sono riusciti e dopo aver aspettato sotto il sole cocente per diverse ore, Bono ha fatto la sua comparsa fuori dalla struttura dove si stanno tenendo le prove e ha salutato tutti i fan presenti concedendo autografi e decine di scatti fotografici.

Bono aveva promesso dal giorno prima quest’appuntamento e ad attenderlo c’erano centinai e centinai di ammiratori che nonostante la lunga attesa hanno accolto con calore ed entusiasmo il suo arrivo, alcuni di loro hanno atteso anche otto ore prima di vedere arrivare il loro idolo.

Per queste due tappe italiane degli U2 sono già mesi che non si trovano i biglietti e di preannuncia che le loro performance non deluderanno i fan arrivati dal tutta l’Italia.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.