U2 con ospite a sorpresa sul palco del Madison Square Garden

U2 con ospite a sorpresa sul palco del Madison Square Garden

Quello che si è tenuto qualche sera fa al Madison Square Garden di New York è stato uno dei quei concerti che gli amanti degli U2 non dimenticheranno facilmente, sul palco con la band inglese ha duettato Lady Gaga.

Miss Germanotta con una delle sue solite mise che ha lasciato poco all’immaginazione, in pratica era vestita con slip e reggiseno, tacchi altissimi e una vistosa capigliatura biondo platino. La poliedrica artista si è messa al pianoforte e con Bono e company ha interpretato un’insolita versione di “Ordinary Love”, molto apprezzata dal pubblico presente.

Il tour degli U2 sta registrando un successo straordinario, anche senza soprese come quella di Lady Gaga, i fan italiani dovranno aspettare il prossimo settembre per veder esibire dal vivo i loro beniamini, che terranno gli unici concerto italiani a Torino il 4 e 5 settembre.

Lady Gaga non è al primo duetto inedito, ultimamente si è esibita in un’altra performance lontana dal suo genere musicale. Sul palco dell’Arena Santa Giuliana di Perugia, per la rassegna musicale “Umbria Jazz 2015” ha duettato con il grande crooner Tony Bennett regalando ai cinquemila spettatori una serata speciale.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.