Trading Online 4 Febbraio 2017: quotazione Piazza Affari e Borsa USA, su cosa investire?

Trading Online Piazza Affari e Borsa USA su cosa investire

I trader più esperti sanno che per investire online, indipendentemente dal fatto che si tratti di Piazza Affari o della Borsa USA, è necessario mantenersi costantemente informati circa gli andamenti quotidiani e le previsioni degli analisti riguardanti le società interessate, onde evitare di prendere delle grosse cantonate.

A questo proposito, per chi fosse interessato a compiere del Trading Online, segnaliamo nelle righe che seguono quali sono le società con le migliori azioni della giornata, sia per quanto riguarda Piazza Affari che per quanto riguarda la Borsa USA.

Migliori Azioni in borsa della giornata: la lista delle “migliori”

Partiamo subito con le società più quotate della giornata per quanto riguarda Piazza Affari.
Chiudono in netto bilancio positivo le aziende nostrane Telecom, che viaggia su valori di 0,82, e Intesa San Paolo, che nella sessione di ieri ha chiuso su 2,06 e mostra importanti segnali di crescita che non accennano a diminuire.

Segnali positivi arrivano anche da La Campari, che nella sessione di ieri ha chiuso a 9,428 e ha aperto quest’oggi con valori di 9,572, e l’azienda Ferragamo, che conferma il suo trend positivo anche questa settimana.

Per quanto riguarda la NASDAQ di New York invece, incredibilmente positive sono le quotazioni di Naked Brand Group Inc, che ha registrato nella giornata di oggi un sostanziale aumento del 137,61%.