Torna a spogliarsi Channing Tatum

Torna a spogliarsi Channing Tatum

Per la gioia del pubblico femminile tornano sul grande schermo gli spogliarellistiRe di Tampa’, con il sequel di Gregory Jacobs dal titolo “Magic Mike XXL”.

Anche per questa seconda avventura il protagonista sarà Channing Tatum, nei panni di Mike, che ha smesso di fare lo strip-men per avviare un’attività di trasporto, ma viene chiamato dai suoi e colleghi per un’ultima strepitosa performance, accetta di tornare a spogliarsi anche perché il lavoro non va bene e la sua donna lo ha lasciato. Lo spettacolo di spogliarello “Magic Mike XXL” si terrà a Myrtle Beach, nella cittadina del nord Caroline ci saranno migliaia di donne in trepida attesa di assistere alla convention nazionale dei strip-men.

La pellicola negli Stati unti è uscita lo scorso luglio e in questi pochi mesi ha già incassato 66 milioni di dollari e arriverà nelle sale del nostro paese il prossimo 24 settembre per la gioia del pubblico femminile. A esibirsi senza veli non sarà soltanto l’attore Channing Tatum, che in passato ha lavorato anche come spogliarellista, ci saranno: Matt Bomer, Joe Manganiello, Adam Rodriguez e Donald Glover.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.