Top Gun, tutto pronto per il secondo capitolo

Top Gun, tutto pronto per il secondo capitolo

Era il 1986 quando sui grandi schermi arrivò il film d’azione diretto da Tony Scott e interpretato da un giovanissimo Tom Cruise, parliamo di “Top Gun”. Con questa pellicola l’attore americano si fece conoscere dal pubblico di Hollywood e anche nel reso del mondo.

Dopo questi trent’anni dall’uscita di questo memorabile film, che vinse anche un Oscar come Miglior Canzone, si torna a parlare di un suo remake.

A parlarne è stato David Ellison, amministratore delegato della casa di produzione del reamake, che ha dichiarato: “Justin Marks sta scrivendo la sceneggiatura proprio adesso. Ha una idea fenomenale per modernizzare il mondo (di Top Gun ndr.), per aggiornare il film e renderlo attuale. Per mostrare come i piloti sono diventati oggi”.

Dalle prime indiscrezioni ci sarà anche in “Top Gun 2Tom Cruise nei panni del tenente Pete “Maverick” Mitchell, sarebbe quindi tutto pronto per portare il secondo capitolo sul grande schermo e i fan aspettano trepidanti l’annuncio ufficiale.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.