Tom Cruise ancora fiori d’arancio per lui

Tom Cruise ancora fiori d’arancio per lui

Il protagonista di Mission Impossible e di Top Gun è pronto per convolare nuovamente a nozze e per lui ci sarà il quarto sì della sua vita.

Tom Cruise è in procinto di sposarsi per la quarta volta con la sua assistente la giovanissima Emily Thomas, di soli ventidue anni e quindi più giovane di lui di ventitré primavere.

Tom Cruise ha compiuto lo scorso 3 lugli cinquantatré anni e nonostante abbia superato il mezzo secolo il suo fascino non sembra tramontare e sembra essere sul punto di pronunciare il quarto sì.

L’attore statunitense si è sposato al prima volta nel 1987 con la collega Mimi Roger, il matrimonio con l’attrice durò tre anni.

In seconde nozze ha sposato un’altra collega Nicole Kidman conosciuta sul set del film “Gironi di tuono” un breve fidanzamento e un matrimonio durato dieci anni.

Nel 2006 in Italia si sposa per la terza volta e all’altare ancora una sua collega, Katie Holmes dalla quale ha avuto una figlia Suri prima del matrimonio celebrato nel novembre del 2006, la coppia ha divorziato nel 2012.

Le prossime nozze, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero celebrarsi a Marrakech località nella quale sarebbe scattato il colpi di fulmine tra Tom Cruise e la sua giovane assistente.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.