Tiziano Ferro incanta in quel di Milano e si commuove

Tiziano Ferro incanta Milano e si commuove

E’ la sua poesia, è il suo modo di cantare e di interpretare che stupisce sempre i fan, che lega il pubblico ai suoi concerti ed è come guardare un film che ci appassiona e del quale vogliamo scoprire il finale e a Milano hanno potuto assistere ad un bellissimo e unico evento.

Un successo annunciato quello di Tiziano Ferro nelle due serate milanesi e il pubblico del San Siro è stato accontentato.

Il cantautore di Latina ha fatto registrare il tutto esaurito in queste due tappe da Milano, la sua città d’azione come ama definirla lui stesso.

L’artista dopo le sue performance è apparso sorridente e soddisfatto ha regalato ai suoi fan due ore di show che non sono sati di sola musica ma anche tanta emozioni e anche lacrime. L’artista si è commosso dopo aver letto la lettera di un suo fan che gli ha scritto: “Ti auguro di non soffocare in inutili sensi di colpa, e di vuoto perché nessuno senza colpe ha pietre da scagliarti addosso…. Ti auguro di non nasconderti in un angolino e di non levare il disturbo, di auguro che l’amore sappia farsi prossimo per chiunque, perché non sia inutile il sorriso, quel sorriso che è esploso per volerti meno male come una mattina da vestire e da spogliare’…”.

Non è la prima volta che Tiziano Ferro si esibisce al San Siro, ma è la sua prima volta da solista, in precedenza era stato nello stadio milanese on altri suoi colleghi, i Negroamaro e Laura Pausini. E queste due serate sono state un vero e proprio successo, che sia lui e sia coloro che vi hanno partecipato potranno facilmente dimenticare.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.