Tiziano Ferro, ha dato il via da Torino a Lo stadio tour 2015

Tiziano Ferro, ha dato il via da Torino a Lo stadio tour 2015

Lo Stadio tour 2015 di Tiziano Ferro è iniziato da Torino e nel capoluogo piemontese la performance del cantautore di Latina è stata accolta da trentacinquemila fan entusiasti.

Il pubblico presente oltre a godersi uno spettacolo i musica hanno apprezzato anche lo spettacolo curato nei minimi particolari della scenografia, dei suoni, delle luci, degli effetti speciali e dei centinai e centinai di laser che hanno reso il concerto di Tiziano Ferro uno dei più belli del cantautore.

Grande l’entusiasmo anche da parete del diretto interessato, che ha lavorato da oltre un anno a questo nuovo tour e che ha dichiarato di questa sua esibizione torinese: “Non mi era mai capitato di cantare per due ore e mezza di seguito, (trenta i brani eseguiti) ho lavorato per questo spettacolo durante tutto l’ultimo anno. Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento, perché questo è l’inizio di una nuova storia”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.