The Voice, la cantante iraniana Kimia emoziona tutti quando si toglie il velo

The Voice, la cantante iraniana Kimia emoziona tutti quando toglie il velo
The Voice, la cantante iraniana Kimia emoziona tutti quando toglie il velo

L a cantante iraniana Kimia al The Voice of Italy ha detto “In Iran mi hanno picchiata e qui mi sento libera”  , dopo aver emozionato tutti con un gesto che nessuno si aspettava. Si era presentata in scena indossando un hijab verde e prima di cantare con la sua voce emozionante si è tolta il velo dal capo tra gli applausi del pubblico.

Con la sua voce è una delle più preferite del pubblico, studia in Italia da due anni e spera di realizzare il sogno della sua vita, diventare una vera cantante. Come Kimia dice : “Noi donne persiane abbiamo tanti problemi nel nostro paese. Noi non possiamo cantare da sole. Essere qui  è meraviglioso per me – Kimia conclude –  “ed è stato da sempre il mio desiderio“.

Vive a Bologna , sposata e aspetta un figlio, in più sta realizzando un sogno che nel suo paese d’origine Iran non poteva realizzare. Attivista dell’Onda verde, ha deciso di lasciare l’Iran perche una donna cantante nel suo paese era considerata come poco di buono. Auguriamo a Kimia di realizzare il suo sogno al The Voice of Italy 2016.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.