Teneramente folle, arriva nelle sale italiane

Teneramente folle, arriva nelle sale italiane

E’ arrivato nelle sale italiane il primo film della regista esordiente Maya Forbes, la storia raccontata è tratta dalla sua infanzia.

La pellicola si chiama “Teneramente folle” e racconta la storia di un uomo, padre di due adolescenti, che soffre di un disturbo bipolare che lo porta ad alternare stati d’animo completamente opposti da un momento all’altro.

Teneramente folle è una commedia da uno sfondo drammatico, momenti difficili che la regista ha cercato di smussare e rendere la storia della sua infanzia meno tragica possibile. Infanzia che Maya Forbes ha trascorso a Boston, con i suoi genitori e una sorella. In una città, una società che ha difficoltà ad accettare la malattia di Cam Forbes, che nonostante la patologia della quale soffre viene considerato dalle sue figlie, il “miglior padre del mondo”.

Nei panni del protagonista principale c’è l’attore americano Mark Ruffalo, la moglie è la bella attrice americana, Zoe Saldana. Mentre le due figlie sono interpretate da Imogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.