Taylor Swift e Calvin Harris, la coppia d’oro per Forbes

Taylor Swift e Calvin Harris, la coppia d’oro per Forbes

La rivista Forbes ha stilato una nuova classifica delle coppie più ricche dello show bitz e alla vetta della classifica con 146 milioni di dollari di guadagno tra lui e lei, si classifica la coppia formata da Taylor Swift e Calvin Harris.

I due innamorati stanno insieme da poco tempo e nonostante ciò possono essere considerata la coppia d’oro per eccellenza.

La cantautrice e attrice statunitense è tra le celebrità che guadagna di più nel mondo già da alcuni anni, mentre il musicista scozzese è stato, sempre secondo la rivista Forbes, il Dj più pagato nel 2013 e anche nel 2014 e negli ultimi dodici mesi avrebbe guadagnato oltre 66 milioni di dollari.

La coppia Taylor Swift e Calvin Harris, ha spodestato un’altra coppia dai guadagni stratosferici Beyoncè e Jay-Z che per anni è stata alla vetta di questa classifica delle coppie che guadagnano di più.

Al terzo gradino del podio ci sono con soltanto, si fa per dire, 57 milioni di dollari Miranda Lambert e Blake Shelton, coppia della musica country.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.