Supertramp annullato la loro tournée nel vecchio continente

Supertramp annullato la loro tournée nel vecchio continente

Per il dispiacere dei tantissimi fan sparsi in tutta l’Europa dei Supertramp, il gruppo rock britannico ha annullato il tour nel vecchio continente a causa dei problemi di salute di uno dei componenti della band.

A stare male è il fondatore della band, Rick Davies, che ha un mieloma multiplo e lui stesso ha dato la notizia ai suoi fan scrivendo: “Non vedevo l’ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute attuali in questo momento mi impongono di concentrare tutte le energie in tal senso

I Supertramp si dovevano esibire anche nel nostro paese e la tappa italiana era a Milano il prossimo 9 novembre. Il tour nel vecchio continente doveva iniziare dal 3 novembre in Portogallo e dopo venticinque tappe in giro e l’Europa si sarebbe concluso con un mega concerto ad Amsterdam il giorno 11 dicembre.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.