Superospiti da urlo al festival di Sanremo

Superospiti da urlo al festival di Sanremo
Superospiti da urlo al festival di Sanremo

Carlo Conti avrà dei begli assi da calare sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo. Confermata la presenza di due miti della musica, la nostrana ma internazionale Elisa e il britannico Elton John. Non saranno i soli superospiti a calpestare il palco Matuziano: Altri grandissimi nomi saranno ospiti in questa kermesse musicale: nomi del calibro di Eros Ramazzotti, Renato Zero, Ellie Gouldring, Laura Pausini, nonché una reunion ad hoc dei mitici Pooh.

Questo è quanto annunciato dal Direttore di RAI1, il quale ha anche confermato la gara delle Cover il giovedì della settimana di Festival, indicando, tra gli altri, alcuni brani che saranno interpretati. Vedremo, così, Clementino con “Don Raffaè” di Fabrizio de Andrè, Dolcenera che interpreta Nada in “Amore disperato”, Alessio Bernabei con “A mano a mano” di Cocciante e moltissimi altri nomi famosi del panorama musicale italiano che si cimenteranno nell’interpretazione di brani storici di interpreti altrettanto mitici.

Ritornando ai superospiti da urlo al festival di Sanremo, non sono ancora spente le speranze di avere la stella del cinema, Nicole Kidman.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.