Supermercati Aperti Natale 2016: negozi e centri commerciali 25 dicembre a Torino, Napoli, Roma e Milano

Negozi aperti Natale città Italiane

Anche quest’anno la corsa allo shopping natalizio dell’ultimo minuto sarà un compagno fedele per molti italiani: il regalo al figlio del nostro amico, il panettone per il giorno di Santo Stefano o lo spumante per festeggiare durante il pranzo del 25 sono solo alcune tra le classiche cose che ancora possono mancare la mattina del 25.

Ma vediamo, a questo proposito, quali sono i negozi che il 25 Dicembre compiranno il miracolo di Natale rimanendo aperti, per la gioia dei ritardatari.

Attività commerciali aperte a Natale: dove andare nelle maggiori città Italiane

Nonostante quasi tutti i centri commerciali e i supermercati rimarranno aperti sia nei giorni a ridosso del Santo Natale che a Santo Stefano, il 25 Dicembre saranno in molti a rimanere delusi se decideranno di recarsi in un supermercato o in un Centro commerciale.

A Torino per esempio, a quanto riporta il sito www.ultimoprezzo.com, piattaforma parecchio informata sulle aperture straordinarie delle attività commerciali, non vi saranno negozi aperti il giorno di Natale.
Sarà tuttavia possibile, nelle giornate del 24 e del 26, recarsi in catene commerciali come Pam o Carrefour che rimarranno aperti tutto il giorno.

Anche a Napoli e Roma la situazione non cambia: mentre nei giorni immediatamente precedenti e successivi tutti i negozi rimarranno regolarmente aperti (compresi i centri commerciali), il giorno di Natale è previsto riposo per tutte le attività commerciali.

L’unica città che pare aver lasciato un po’ di speranza a chi il giorno di Natale non ha ancora esaurito il bisogno di fare shopping, come ci suggerisce il sito www.milanolife.it, è Milano.
L’Unes di Via Cardinal Mezzafanti 8 infatti, il 25 Dicembre rimarrà aperto dalle 9.00 alle 13.00.