Superenalotto 26 Novembre 2016: jackpot oltre 50 milioni, estrazione e numeri vincenti tempo reale

Il Superenalotto, il più famoso gioco italiano gestito dalla società Sisal, continua a regalare grandi sogni agli italiani. Il montepremi per l’estrazione del 26 Novembre 2016 sale a oltre 50 milioni di euro, a cui andranno a sommarsi le giocate relativa a questa estrazione.

Insomma il montepremi si preannuncia davvero ghiotto ma bisognerà capire se qualcuno riuscirà a fare il tanto agognato 6. L’estrazione del supernalotto di oggi, 26 Novembre, avrà luogo tra circa 3 ore e sarà nostra premura aggiornare in tempo reale questa pagina per dare modo ai giocatori che sperano di dare una svolta alla propria vita di capire se i numeri giocati si sono rivelati quelli giusti.

Estrazioni Superenalotto 26 Novembre 2016: aggiornamento delle ore 18.40

Secondo una recente statistica sembra che oltre il 50% dei vincitori del superenalotto impieghi i soldi vinti per sistemare debiti pregressi (per debiti si intende anche il mutuo contratto per l’acquisto della casa). Una percentuale importante, oltre il 30%, utilizza almeno una parte della vincita per aiutare i propri parenti (in prevalenza figli) e solo il 10% decide di devolvere una quota della vincita per aiutare il prossimo, ossia fare beneficenza.

Da questo si evince che nella maggior parte dei casi a vincere al superenalotto sono persone dal reddito medio e medio basso. Non a caso una delle difficoltà maggiori riscontrate dai vincitori di cifre importanti, superiori ai 100 mila euro, è proprio la gestione del capitale. A breve vi aggiorneremo con le estrazioni di oggi.

Estrazioni Superenalotto 26 novembre: aggiornamento delle 18.00

Manca davvero poco all’estrazione del superenalotto del 26 Novembre 2016. Tra gli appassionati l’attesa è diventata davvero molto rilevante e si comincia a vivere con ansia il momento in cui verranno ufficializzati i numeri che determineranno se e quanti saranno i vincitori di uno qualsiasi dei premi.

Inutile dire che il piatto ricco, ossia il 6, potrebbe non uscire lasciando a bocca sciutta i tantissimi giocatori che sperano di poter dare una svolta alla propria vita in maniera definitiva.

Superenalotto 26 Novembre: i numeri ritardatari

Tutti gli appassionati dei giochi d’azzardo di questo tipo sanno benissimo che può essere utile avere a conoscenza quali sono i numeri ritardatari di ogni estrazione. Per quel che riguarda il superenalotto andiamo a segnalare i seguenti numeri:

  • 33 – non esce da 70 estrazioni;
  • 5 – non esce da 64 estrazioni;
  • 42 – non esce da 53 estrazioni;
  • 38 – non esce da 51 estrazioni;
  • 15 – non esce da 50 estrazioni;

Ovviamente questi sono solo alcuni dei numeri ritardatari che si possono prendere in considerazione per assemblare la sestina vincente che può cambiare la vita di una persona. Ovviamente c’è anche il rovescio della medaglia. Si tratta, infatti, di pura statistica fine a se stessa. Un numero, infatti, può collezionare infiniti ritardi e non è assolutamente vero che giocare solo numeri ritardatari aumenta le possibilità di vincita.

Insomma, come sempre ci vuole la giusta dose di fortuna per portare a casa un risultato difficilissimo come la vincita del superenalotto, specialmente se si punta al premio più ambito.

Superenalotto: quante possibilità ho di vincere?

Il superenalotto è un gioco davvero molto particolare e complesso dove le possibilità di vincere sono pochissime. Se prendiamo in considerazione la classica giocata base, infatti, si hanno circa 622 milioni di possibilità (fonte wikipedia). Inutile dire che la vincita sia più frutto di una combinazione fortunata che di una bravura nel calcolo dei numeri.

Eppure i tantissimi appassionati continuano a studiare metodi che possano portare in attivo le giocate sul superenalotto (ma oggetto di studio dei matematici sono anche gli altri giochi legati ai numeri, come il lotto). Inutile dire che la diatriba tra gli appassionati prosegue, poi, con il cosa fare in caso di vincita. Specialmente per quel che riguarda i montepremi maggiori, infatti, si parla di cifre che possono andare da qualche decina di migliaia di euro fino ai milioni del 6.

Fare 6 al superenalotto significa cambiare drasticamente la propria vita e dover affrontare qualcosa di molto grande e difficile: la gestione di un grande capitale. Qui di seguito puoi trovare l’estrazione vincente del superenalotto di oggi 26 Novembre, con l’augurio che la vittoria di uno qualsiasi dei premi possa toccare proprio ad uno dei nostri lettori.