Squadra Antimafia 7, vicino l’addio di Marco Bocci

Squadra Antimafia 7, vicino l’addio di Marco Bocci

Per la prossima serie di Squadra Antimafia, che è arrivata alla settima edizione, ci sarà una brutta notizia per le fan del vice questore Calcaterra interpretato da Marco Bocci.

L’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni, nelle quali ha fatto sapere che il suo personaggio è vicino all’addio alla serie televisiva che lo vede vestire i panni dell’affascinate e ribelle Domenico Calacaterra dalla terza stagione.

Marco Bocci ha dichiarato: “Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia”.

L’attore ha aggiunto che su nove mesi di lavorazione per quest’ultima edizione, lui ha partecipato a soli due mesi di riprese, elemento che fa capire che il vice questore avrà in questa stagione un ruolo marginale.

Le sue fan non debbono disperarsi, potranno veder il loro idolo in un’altra fiction e dal prossimo 24 settembre sul grande schermo nel film: “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi”

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.