Smartphone in offerta con Tre Italia: migliori promozioni con telefono incluso

Promozioni Tre Italia con telefono incluso

Ormai da diverso tempo la compagnia telefonica Tre sta proponendo una serie di offerte interessanti che prevedono anche la dotazione di uno smartphone incluso, le quali risultano essere molto competitive sul mercato poiché risultano essere anche molto convenienti dal punto di vista del prezzo.

Andiamo dunque a vedere quali sono le migliori promozioni con smartphone in offerta proposti da Tre Italia in questo periodo.

Offerte telefoniche Tre: con all-in smartphone e pacchetto internet-chiamate a prezzi convenienti

Tra le compagnie telefoniche che stanno proponendo pacchetti con internet e chiamate unite alla possibilità di acquistare uno smartphone a un prezzo vantaggioso, Tre è sicuramente una di quelle che spicca maggiormente.
Questo perché oltre a proporre costi veramente ridotti che comprendono parecchi optional, è possibile abbinare alla propria promozione telefonica uno smartphone nuovo di zecca.

In particolare parliamo dell’offerta All-In di Tre Italia, disponibile in tre differenti versioni a seconda delle opzioni incluse. Con All-In Start per esempio, per soli 5 euro al mese, si avranno a disposizione 400 minuti, 400 sms, 4GB di internet più uno smartphone a tua scelta incluso a partire da 2 euro in più al mese.
Tra gli smartphone in questione segnaliamo l’LG K4, il Samsung Galaxy J3 e tanti altri ancora.

All-In Prime invece consente di avere minuti illimitati, 400 messaggi e 8 GB al mese per soli 10 euro ogni 4 settimane, e la possibilità di includere uno smartphone (come per esempio i recentissimi Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite) a partire da 0 euro.

L’ultima offerta che segnaliamo è All-In Master, che per soli 15 euro al mese consente di avere a disposizione ogni mese minuti illimitati, 300 sms e 30 ben 30 GB di internet. Anche in questo caso ovviamente è possibile abbinare al proprio pacchetto telefonico uno smartphone, a fronte di un piccolo anticipo e con un’eventuale aggiunta di pochi euro all’abbonamento mensile.

A questa promozione ad esempio è possibile abbinare il Huawei P10 Lite a zero euro al mese aggiungendo solo un anticipo iniziale di 150 euro, mentre per esempio il Huawei P10 viene a costare 10 euro al mese più 50 euro di anticipo iniziale. Anche l’iPhone 7 da 128 GB potrà essere tuo a soli 15 euro al mese a fronte di una somma versata iniziale di 200 euro.