Sinisa la sua promessa ai tifosi del Milan

Sinisa la sua promessa ai tifosi del Milan

Il neo allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha fatto una promessa ai tifosi del Milan e a pochi giorni da una delle partite più delicate e sentite del campionato, il derby con l’Inter, ha detto: “Non abbiamo iniziato bene il campionato, ma cercheremo di rifarci al derby”.

Il Milan ha perso la prima patita contro la Fiorentina e vinto la seconda contro l’Empoli, ma nonostante la vittoria il suo allenatore non era soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

Un promessa che se non dovesse essere mantenuta non sarà presa bene dai sostenitori rossoneri che hanno contestato apertamente Galliani al Milan Village, dove hanno esposto un cartello con la scritta: “Sangue e sudore per meritare quest’amore”.

A cercare di rassicurare i tifosi milanisti, oltre la promessa di Sinisa Mihajlovic c’è anche il capitano del Milan, Riccardo Montolivo che alla vigilia della sfida con i cugini interisti ha detto: “Prometto che daremo tutto in campo”, ma forse il centrocampista potrebbe anche non essere tra i titolari che scenderanno in campo domenica sera.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.