Simona Ventura in cerca di mogli per contadini

Simona Ventura in cerca di mogli per contadini

E’ in arrivo il prossimo 6 novembre il nuovo reality targato FoxLife e che vede come protagonisti cinque contadini in cerca di mogli.

Alla conduzione di “Il contadino cerca moglie”, c’è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, Simona Ventura. Il suo compito sarà quello di trovare la moglie giusta, tra trenta concorrenti, per cinque contadini.

La Super Simo, di questa nuova avventura, ha dichiarto: “Sono entusiasta di questa innovativa trasmissione d’intrattenimento che miscela il genere factual e il genere dating. In sostanza, cinque contadini in cerca dell’anima gemella incontrano le ragazze di città che desiderano cambiare vita e conoscere possibili nuovi amori. Da qui nasce un racconto pieno di sapori, colori ed emozioni dal finale agrodolce”.

Dopo una serie di scelte iniziali, i cinque contadini inizieranno la convivenza nelle loro fattorie con le varie concorrenti. Alla fine di quest’avventura rurale, sarà la ragazza prescelta ad avere l’ultima parola e deciderà se dire “sì” al suo contadino e andare a vivere con lui nella fattoria.

 

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.