Scialpi ha sposato il suo compagno a New York

Scialpi ha sposato il suo compagno a New York

Scialpi ha finalmente coronato il suo sogno d’amore e dopo vari anni di convivenza ha finalmente sposato il suo compagno Roberto Blasi.

La coppia per poter pronunciare il lor “sì” è andata a New York e il cantante h dato l’annuncio tramite il suo profilo d Facebook, dove ha scritto: “Lui è mio marito e io sono suo marito. Ora cambia tutto”.

L’esclusiva del matrimonio è stata concessa al settimanale “Chi” e in un’intervista rilasciata al giornale di Signorini, Scialpi ha detto: “Ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società, in una società, attenzione, la nostra, quella italiana, dove non è ancora consentito essere marito e marito. E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia”.

Tra i personaggi famosi, Scialpi è il primo in Italia a contrarre un matrimonio gay e come hanno dichiarto i novelli sposi, hanno vinto una battaglia: “E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico”.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.