Scene passionali per la coppia Gerini-Bocci: nel nuovo film di Tonino Zangardi

claudia-gerini-marco-bocci-film
Scene passionali per la coppia Gerini-Bocci: nel nuovo film di Tonino Zangardi

L’esigenza di unirmi con te” è il titolo del nuovo film di Tonino Zangardi, in uscita nelle sale dal 24 settembre; La pellicola vede protagonista la coppia Claudia Gerini e Marco Bocci, che reciteranno anche in parti molto hot presenti nel film.

La trama è incentrata sulla storia di questi due amanti passionali: lei è una cassiera di supermercato, la cui vita monotona viene scossa da una rapina proprio alla cassa dove lavora; lui è il poliziotto dalla vita difficile e tormentata che la trae in salvo dai violenti rapinatori.

I due sono costretti a fuggire in auto essendo ricercati dai delinquenti, e durante questa corsa verso la salvezza nasce una passione incontrollabile a cui i protagonisti non possono sfuggire; è così Gerini e Bocci saranno al centro di scene molto passionali e intense, che però non hanno imbarazzato per nulla i due attori: “Nessun imbarazzo per le scene di sesso – hanno dichiarato – ci voleva realismo”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.