Saronno: morto un albanese di 26 anni. Due arresti per omicidio

Saronno morto un albanese di 26 anni. Due arresti per omicidio
Carabinieri arrestano due uomini per l'omicidio di Ermal Abdushi, ucciso a soli 26 anni.

Carabinieri arrestano due uomini per l’omicidio di Ermal Abdushi, ucciso a soli 26 anni.

I carabinieri della Compagnia di Cantù hanno tratto in arresto due uomini per l’omicidio di Ermal Abdushi, giovane 26enne, originario dell’Albania. Il ragazzo era residente a Vedano Olona e giocava nella squadra di calcio di Castronno, in seconda categoria.
La notte del 30 dicembre 2015 Ermal Abdushi è stato trasportato in fin di vita, verso le 19,30 all’ospedale di Tradate, da un suo cugino connazionale e da sua moglie, dove alcune ore dopo è morto.
Il giovane è arrivato in nosocomio con ferite da armi da fuoco alla bocca.

Secondo le prime indagini effettuate dai carabinieri ancora non è chiaro il movente del delitto, ma sono stati fermati due uomini per l’omicidio del giovane Ermal Abdushi. Le forze dell’ordine, infatti, hanno tratto in arresto con l’accusa di omicidio, detenzione illegale di arma e ricettazione due uomini. Il primo di 30 anni, residente a Locate Varesino è stato fermato ad Alessandria, con l’accusa di esser stato lui ha sparare il colpo mortale. Il secondo uomo, del quale non si hanno ancora le generalità, è stato fermato come testimone del fatto.
L’arma, una pistola Smith & Wesson, è stata ritrovata nei campi agricoli della zona di Mozzate.

About Tiziana Di Cicco 31 Articles

Web editor esperta
Appassionata di musica, arte, cinema e teatro. Lavoratrice e spirito combattivo.
Scrive su musica, gossip e salute