Sanremo iniziano i preparativi per le Nuove Proposte

Sanremo iniziano i preparativi per le Nuove Proposte

Ci saranno grandi novità nella sessione Nuove Proposte di Sanremo e i cambiamenti saranno nella scelta dei giovani che calcheranno il palco dell’Ariston.

La kermesse musicale per eccellenza si adegua ai tempi che cambiano e sei degli otto concorrenti di questa sezione saranno scelti in diretta televisiva, una sorta di scelta come si effettua nei talent.

I concorrenti saranno parteciperanno ad una sola serata televisiva che sarà programmata entro dicembre e in quella sede attraverso, non attraverso un televoto ma con una giuria composta da una commissione di esperti e dal direttore artistico Carlo Conti, saranno scelti la maggior parte dei cantati o gruppi delle Nuove Proposte. Gli altri due partecipanti arriveranno tramite la sessione Area Sanremo.

A volere questo cambiamento per Sanremo Giovani è stato Carlo Conti che oltre che nella veste di diretto artistico sarà anche alla conduzione del Festival anche nella prossima edizione del 2016.

 

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Rocco Hunt ci riprova a Sanremo con Wake Up | Piazzaarmerina.com
  2. Rocco Hunt spaccherà a Sanremo con Wake Up | Piazzaarmerina.com

I commenti sono bloccati.