Sanremo 2016: Laura Chiatti e Vanessa Incontrada al fianco di Carlo Conti?

Sanremo 2016 Laura Chiatti e Vanessa Incontrada al fianco di Carlo Conti
Carlo Conti avrà al fianco al Festiva di Sanremo Laura Chiatti e Vanessa Incontrada come vallette.

Carlo Conti avrà al fianco al Festiva di Sanremo Laura Chiatti e Vanessa Incontrada come vallette.

Non manca tantissimo al prossimo Festival di Sanremo, che partirà il prossimo 9 febbraio 2016 e terminerà il 13 febbraio 2016. Anche quest’anno la kermesse canora sarà condotta da Carlo Conti. Si stanno ultimando gli ultimi preparativi e definendo gli ultimi dettaglio: dagli ospiti del Festival di Sanremo ai nomi delle vallette. Per quanto riguarda gli ospiti, del Festival di Sanremo confermati Laura Pausini, Eros Ramazzotti e i Pooh, che si esibiranno nello schieramento completo, dopo la reunion. Per quanto riguarda gli ospiti stranieri, invece, si parla di Rihanna e Bruno Mars.

Discorso aperto anche per quanto riguarda le vallette che affiancheranno Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo. L’unica ad essere stata annunciata e confermata e Virginia Raffaele, che non è nuova sul palcoscenico dell’Ariston; celebre è la sua performance dell’anno passato, quando imitò Ornella Vanoni.

I nomi più forti, per la conduzione del Festival di Sanremo, che circolano in queste ultime ore con insistenza, sono quelli di Laura Chiatti, che quest’anno è stata ospite come giudice per una sera di una puntata di Tale e Quale Show e, indiscrezioni degli ultimi giorni, incinta del secondogenito e Vanessa Incontrada, che ha curato, insieme a Carlo Conti, la direzione dei Wind Music Awards, nel 2012, 2013, 2014 e 2015.

About Tiziana Di Cicco 31 Articles
Web editor esperta Appassionata di musica, arte, cinema e teatro. Lavoratrice e spirito combattivo. Scrive su musica, gossip e salute