Sanremo 2016, ci sarà ancora una volta Carlo Conti

Sanremo 2016, ci sarà ancora una volta Carlo Conti

Subito dopo la conclusione dell’ultimo Festival di Sanremo si era iniziato a parlare della prossima conduzione della kermesse musicale e il nome di Carlo Conti era in “pole position”.

Le previsioni del dopo Festival hanno avuto in questi giorni la conferma e il conduttore toscano sarà sul palco dell’Ariston per la seconda volta consecutiva. Non soltanto Carlo Conti condurrà il Festival di Sanremo 2016, ma per altri due anni sarà anche il direttore artistico della rassegna musicale italiana più importante del nostro paese.

A darne la notizia è stato il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, che a Milano ha presentato il prossimo palinsesto della Rai. Confermata la presenza di Carlo Conti anche per la conduzione di “Tale e quale show” e “L’eredità”, alla cui “timone” nel periodo antecedente al Festival e durante la manifestazione sanremese si alternerà con Fabrizio Frizzi.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.