“Sangue del mio sangue” otto minuti di applausi a Venezia

“Sangue del mio sangue” otto minuti di applausi a Venezia

Sangue del mio sangue” è stato accolto al Festival del Cinema di Venezia con otto minuti di applausi e oggi arriverà a Torino presso il Cinema Massimo, in sala ci sarà anche il regista della pellicola Marco Bellocchio.

La pellicola racconta la storia di due fratelli gemelli, uno che veste i panni di un sacerdote in un convento e l’altro è un uomo d’armi. Entrambi, in momenti diversi, si innamorano della stessa donna, una suora che per le sue colpe sarà condannata ad essere murata viva nel convento di Santa Chiara a Bobbio.

Tra gli interpreti di “Sangue del mio sangue” ci sono: Roberto Herlitzka, Piergiorgio Bellocchio figlio del regista, Lidiya Liberman e Alba Rohrwacher.

Bellocchio ha, con questo suo ultimo lavoro, conquistato per il momento Venezia e si appresta a conquistare anche il pubblico di Torino e del resto del paese quando la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche del resto del paese.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.