San Valentino 2016: anche i Baci Perugina si modernizzano, arriva Fedez

San Valentino 2016: anche i Baci Perugina si modernizzano, arriva Fedez
San Valentino 2016: anche i Baci Perugina si modernizzano, arriva Fedez

Gli storici Baci Perugina si modernizzano; San Valentino, quest’anno, vedrà i famosi cioccolatini che per decenni hanno celebrato la festa degli innamorati di tantissimi italiani, e non, cambiare veste e messaggi. Dunque, basta con quegli stucchevoli messaggi fatti di citazioni di famosissimi romanzieri e poeti, basta con la storica carta argentata stellata e con la scritta “Bacio” in romantico corsivo, insomma, basta con i classici e avanti col moderno.

Così, i messaggini sono sostituiti da frasi tratte da canzoni del celebre Rapper Fedez, quindi, basta con “cos’è un bacio se non un apostrofo rosa tra le parole Ti Amo” e avanti con “ in amore è tutta questione di chimica e io a scuola ero bravo in geografia” e così via. La carta di rivestimento, riporterà i disegni e i simboli dei famosi tatuaggi del Rapper Fedez. Insomma, un restiling in piena regola, un tentativo di adeguare un simbolo classico e romantico della festa di San Valentino ai gusti un po’ scanzonati e distaccati, freddi, delle nuove generazioni.

Chissà se funzionerà , se i ragazzi si lasceranno attirare da questo restiling o se ai baci, per festeggiare San Valentino, preferiranno nuggets e milkshake?

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.