Samsung S7 Edge: attesa per l’uscita del nuovo smartphone

samsung s7 edge
Samsung S7 Edge: attesa per l’uscita del nuovo smartphone

Anticipazioni e indiscrezioni sull’uscita del nuovo smartphone Samsung S7 Edge.

Il colosso tecnologico Samsung, che si contende con Apple il primato nel campo degli smartphone, presenterà il nuovo Samsung S7 EDGE alla fiera della tecnologia di Barcellona che aprirà i battenti il 25 febbraio prossimo. In attesa di vederlo dal vero e poterlo toccare con mano, alcune cose già si sanno di quest’ultimo capolavoro di tecnologia; la linea, pur essendo piuttosto simile al Samsung S6, è più stondata sui lati e verso il basso, dove è ricavato l’alloggiamento per il sensore di riconoscimento dell’impronta digitale.

Un gradito ritorno è lo slot per accogliere la microSD, scomparso in modelli precedenti, ma molto gradito e richiesto dai clienti Samsung. Non si conosce ancora granchè d’altro sulle caratteristiche di questo nuovo o gioiellino, se non che il suo esordio in vendita è già atteso e che si contenderà il mercato con un’altra bella novità tecnologica rappresentata dal nuovo smartphone della cinese Lenovo, che uscirà in commercio in estate e che è stato già presentato nella vetrina tecnologica di Las Vegas. Samsung riuscirà a mantenere la leadership attuale nel mercato della telefonia grazie al suo Samsung S7 EDGE o dovrà cedere lo scettro?

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.