Salami contaminati in supermercati italiani

Salami contaminati in supermercati italiani

Sono stati ritirati da una nota catena di supermercati italiani, una partita di salami pericolosi alla salute dei consumatori, poiché conterebbe un batterio particolarmente patogeno.

La catena che ha ritirato i salami e ha chiesto a coloro che li ha acquistati di non consumarli è l’Eurospin.  I salami contaminati sono quelli chiamati: “bastone di salame” da 250g marcati La Bottega del Gusto il Lotto è: LFA1696R81 Scadenza: 24.07.2015, e sono stati prodotti nello stabilimento di: Via Italia 60 – Garbagnate Monastero (LC).

Questi “bastone di salame” sono stati venduti nei punti vendita Eurospin che si trovano nella regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto, Sicilia, Calabria.

Si invita coloro che hanno acquistato il prodotto di riportalo al punto vendita dove lo hanno comprato e gli sarà rimborsato quanto speso o sostituito con altra merce.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.