Ruth & Alex, il loro amore arriva nei cinema italiani

Ruth & Alex, il loro amore arriva nei cinema italiani

E’ arrivato nelle sale cinematografiche del nostro paese una struggente commedia americana, che vede come protagonisti principali una coppia non più giovanissima e che nonostante gli anni che passano e l’età che avanza, si ama teneramente.

Il film si chiama Ruth & Alex L’amore cerca casa e i protagonisti sono due attori insigniti del premio Oscar, parliamo di Morgan Freeman e Diane Keaton. La pellicola parla della loro storia d’amore che dura da oltre quarant’anni e della decisione di vendere dopo tantissimi anni la casa dove hanno vissuto tutta la loro vita insieme.

La pellicola è tratta dal romanzo della scrittrice canadese Jill Ciment e diretta da Richard Loncraine, la sceneggiatura è stata affidata Charlie Peters, nel cast oltre ai citato Morgan Freeman e Diane Keaton, ci sono l’attrice americana Cynthia Nikon e la sua collega Carrie Preston.

Una curiosità, Diane Keaton che è stata definita la moglie ideale nella terza età per questo suo ruolo in Ruth & Alex L’amore cerca casa  non è mai stata spostata, mentre suo marito Alex o meglio Morgan Freeman è stato sposato due volte.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.