Ruby beve un amaro vietato ai minori

Ruby beve un amaro solo per maggiorenni

Sorseggiare un amaro sulla bellissima Isola d’Elba si può trasformare in un momento magico, soprattutto se a farlo è una ragazza 22enne molto conosciuta, ma l’amaro si sa, non è certo un liquore adatto ai minori.

Eccola Ruby, famosa per la partecipazione a festini di un certo livello, oggi Karima El Mahroug diventa testimonial di un amaro.

Ruby diventa dunque la testimonial di un amaro e giocando sulle vicende passate, recita così: “Liquori dell’Elba Smania. Sconsigliati ai minori di 18 anni”.

Insomma una frase sibillina che riesce a giocare sugli eventi accaduti che hanno reso famosa la ragazza 22enne invitata ad alcuni famosissimi festini, ma oggi Ruby è una bellissima ragazza che sull’Isola d’Elba pubblicizza un amaro.

Insomma perché no pubblicizzare un liquore, rigorosamente da consigliare ai maggiorenni e quindi tutto secondo le regole, d’altronde il panorama è fantastico lei in abito lungo è stupenda e molto probabilmente è il momento giusto.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.