Romina e Albano di nuovo in concerto in Italia

Romina e Albano di nuovo in concerto in Italia

In questi ultimi tempi ci hanno abituato a rivederli nuovamente insieme come coppia ma non nella vita sentimentale come un tempo ma sul palco, parliamo di Albano Carrisi e Romina Power.

Ora sembrerebbe che i due siano in procinto di dare il via a una serie di concerti nel nostro paese.  A parlarne è la diretta interessata che qualche sera fa era a Polignano a Mare per presentare il suo libro dal titolo “Ti prendo per mano”. La poliedrica artista americana avrebbe detto: “Io e Albano stimo lavorando per mettere in piedi una tournée in Italia”.

Albano e Romina dopo la separazione hanno vissuto un lungo burrascoso periodo nel quale se ne sono dette di tutti i colori, ora che il sereno è tornato tra loro sono pronti a tornare ad essere a tutti gli effetti una coppia dal punto di vista artistico e chissà se non tornino ad esserlo anche nella vita, per la gioia dei nostalgici di questo amore che incantò i loro fan dagli anni settanta, anno del loro matrimonio fino alla separazione avvenuta nel 1999.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.