Robin Williams un anno dalla sua morte

Robin Williams un anno dalla sua morte

Era l’undici agosto dello scorso anno quando venne data la tragica e inaspettata notizia che Robin Williams era morto a sessantatré anni.

Il grande attore comico americano fu trovano privo di vita nella sua casa di Tiburon, suicidio la causa della sua morte. Un gesto che dopo un anno non trova ancora alcuna spiegazione logica, se mai potesse essercene una.

In queste triste anniversario lo hanno ricordato i suoi tantissimi fan e le televisioni di tutto il mondo che hanno trasmesso diverse delle sue pellicole di successo della sua lunga e prestigiosa carriera.

In questi dodici mesi dalla sua scomparsa la figura di Robin Williams non è stata affatto dimenticata, anche tenendo presente che durante questo periodo sono usciti sul grande schermo quattro pellicole postume, che sono: “90 minuti a New York”, “Merry Friggin’Christmas”, “Notte al museo Il segreto del Faraone” e “Boulevard”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.