Robin William ultimo film di una grande star

Robin William torna sul grande schermo

Ultimo film o per meglio dire ultima interpretazione di una grandissima star come Robin Williams, l’attore ci ha lasciato circa un anno fa e oggi potremmo rivederlo nella pellicola che ci farà rivivere per l’ultima volta questo grandissimo interprete. Un’opera postuma con una sensazione particolare visto che, come detto, Robin non c’è più, ma lascia un patrimonio artistico incredibile che ci permette di averlo sempre tra noi.

Esce il 10 luglio negli Stati Uniti uno degli ultimi film di Robin William, la pellicola postuma dell’attore americano s’intitola: “Boulevard”.

La storia racconta di un impiegato di banca, Nolan che arrivato a sessant’anni decide di cambiare la sua vita, per capire qual è il suo vero io.  Ci sarà un incontro che cambierà la vita di Nolan e sarà quella con un giovane ragazzi che su guadagna da vivere prostituendosi. Robin William interpreta Nolan, mentre il ragazzo che si prostituisce è interpretato dal giovane attore californiano Roberto Aguire.

Boulevard è stato presentato al Tribeca Film Festival lo scorso anno ed è uno dei quattro film girati da Robin William prima del suo suicidio avvenuto lo scorso agosto nella sua casa di Paradise Cay, nei pressi di Tiburon in California.

Gli altri film postumi dell’attore americano sono stati: Notte al museo Il segreto del faraone, 90 minuti a New York e Merry Friggin Christmas.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.