Rita Ora sensuale e affascinante sulle spiagge di Miami

Rita Ora sensuale e affascinante sulle spiagge di Miami

Rita Ora sta trascorrendo le sue vacanze in Florida e sulle spiagge di Miami ha sfoggiato le sue sensuali e sexy curve.

La cantante britannica di origine kosovara appare in splendida forma, fasciata in uno scollato costume intero che mette in risalto il suo prosperoso decolté.

Un decolté che non è sempre stato amato da Rita, che in una recente intervista ha raccontato: “Ho iniziato a svilupparmi quando avevo 14 anni. Odiavo il mio seno. Frequentavo una scuola teatrale e musicale, indossavamo dei body e ballavamo. Io sono stata la prima ad avere le tette, e le ho odiate fino a che il ragazzo più figo di tutti non si è interessato a me. A quel punto hanno iniziato a piacermi! Poi sono cresciuta, e ho cominciato ad accettare il mio corpo”. Con orgoglio ha aggiunto: “Ho imparato che non sono fatta per essere la più magra del mondo, e mi sta bene”.

La ragazza appare sorridente e divertita mentre gioca e scherza tra le acque del mare in compagnia di un gruppo di amici. Al momento nessun nuovo fidanzato nella sua vita, dopo la fine delle sue ultime due storie d’amore con Calvin Harris e Ricky Hilfiger.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.