Rihanna è il suo amore per i cuccioli

Rihanna è il suo amore per i cuccioli

Rihanna non soltanto è brava nel suo lavoro ma ha dimostrato anche di avere un animo sensibile e di amare gli animali anche se non di razza.

L’artista barbadiana ha adottato un tenero cucciolo che ha trovato abbandonato nei bagni di un noto locale notturno di Los Angeles dove si era recata a passare la serata.

E’ stata lei stessa con un video pubblicato su Twitter a spiegare come è avvenuto questo incontro e ha postato il filmato scrivendo: “Era da qualche parte nei bagni ed è corso verso di me”.

Riri senza pensarci più di tanto ha comparto tutto l’occorrente per poter portare con se il simpatico cagnolino che è già diventato la sua mascotte, dei suoi amici e anche dei suoi tanti fan che si sono innamorati a prima vista del cucciolo così come è capitato a lei.

Ma Rihanna non è nuova agli atti di amore e sensibilità verso il prossimo. Sono diversi anni che ha istituito una fondazione per raccogliere fondi per aiutare i bambini ammalati in stato terminale, è in prima linea nella lotta contro l’Aids e più di una volta ha partecipato a raccolta fondi per opere benefiche.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.