Richard Gere arriva a Taormina e per lui un bagno di folla

Richard Gere arriva a Taormina e per lui un bagno di folla

Oggi al Film Fest di Taormina è arrivato uno degli attori americani più amati e apprezzati in particolare del pubblico femminile, parliamo di Richard Gere.

L’affascinante attore è arrivato a Taormina per presentare una delle sue ultime pellicola, il film reality dal titolo “Time out of mind” del 2013 ma che non è stato, ancora, distribuito nelle sale cinematografiche del nostro paese.

Richard Gere in questo film ha interpretato un senzatetto che gira per strade di New York in cerca di elemosine. Si è calato talmente bene in questo ruolo che durante le riprese del film, in alcuni momenti che lui si è allontanato dal set non l’hanno riconosciuto e lo hanno scambiato per un vero homeless e alcune persone gli hanno fatto anche l’elemosina.

Di questo suo ultimo lavoro, Gere, ha dichiarato: “È probabilmente il film di cui vado più fiero è stato a lungo in gestazione poi ho letto la storia di un senzatetto newyorkese, che ha firmato la propria biografia, Land of the lost souls: my life in the streets, con il nome di Cadillac Man. Il film si ispira molto alla sua vita”. Un film difficile da realizzare, il budget era ridottissimo, avevamo al massimo ventuno giorni di riprese. Ma ho deciso da subito che io avrei fatto l’homeless, dovevo essere invisibile io e anche le macchine da presa e tutto ciò che serve per girare un film”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.