Recensione Plus500: come usarlo per investire con il trading online

Plus 500 recensione

Qui di seguito ti saranno mostrate le caratteristiche principali di Plus500, uno dei Broker italiani più in voga del momento. Grazie a questo potrete fare trading con i CFD (Contratti per Differenza) su materie prime, forex e azioni varie.

Come funziona Plus500?

Con Plus500 ci si riferisce a una delle piattaforme più utilizzate grazie all’assoluta convenienza degli spread di mercato e alla sua incredibile facilità di utilizzo.

Come già anticipato, il prodotto in questione offre un servizio di trading CFD, che sarebbe un contratto derivato che corrisponde al prezzo di un asset finanziario. Con Plus500 avrai la possibilità di effettuare trading online in maniera illimitata disponendo di un unico conto.

Per utilizzarlo non sarà necessario possedere realmente l’asset in questione, ma semplicemente cliccando su “compra e vendi” a tuo piacimento. Diversi sono i vantaggi che comporta l’impiego di questo Broker: sicuramente la mancanza di commissioni (l’unico costo è rappresentato dallo spread), il deposito minimo particolarmente basso (solo 100 euro), l’incremento del potere d’acquisto e la massima sicurezza data dalla massiccia capitalizzazione di mercato di Plus500.

Disclaimer: investire nel trading online comporta dei rischi. Il tuo capitale è a rischio.

Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14).