Rambo scende in campo contro l’Isis

Rambo scende in campo contro l’Isis

Sylvester Stallone ha dichiarato in anteprima quali saranno i nemici da combatter nel quinto capitolo della saga di Rambo.

Il veterano della guerra in Vietnam scenderà in campo contro l’Isis e l’attore ha dato l’annuncio al San Diego Comic- Con, dove ha partecipato per presentare il settimo capitolo di Rocky.

Stallone sta scrivendo lui stesso la sceneggiatura, come ha fatto anche nelle pellicole precedenti e nell’ultimo capitolo è stato anche il regista del film.

Il quarto capitolo si concludeva con la decisione di John Rambo di tonare a vivere negli Sati Uniti, oramai stanco di combattere e con la voglia di tornare a una vita normale. Ma le cose non andranno come preventivato e Rambo decide di tornare a combattere e stavolta la sua battaglia personale sarà contro il terrorismo.

Dalle prime notizie che lo stesso Stallone ha rilasciato, uomini dello staff dell’attore, regista e sceneggiatore sono già al lavoro in Medio Oriente, per rendersi conto dal vivo di quello che rappresenta l’Isis.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.