Rainbow Magicland Capodanno 2017 presenta “Magic Fest 2017”. Offerte last minute, orari e prezzi dell’evento per il 31 Dicembre 2016

Rainbow Magicland, il famoso parco divertimenti di Roma, presenta la sua proposta per il capodanno: “Magic Fest 2017”. Si tratta di un evento, o sarebbe meglio chiamarlo festival magico, dove la notte di San Silvestro verrà data vita ad un party davvero particolare con oltre 10 ore di musica no stop e il divertimento delle attrazioni del parco.

Capodanno 2017: le offerte last minute per il Rainbow Magicland

Il 31 Dicembre 2016 si accenderanno le luci del Rainbow Magicland, quel Paese dei Balocchi costruito vicino Roma e tanto a lungo contestato per i lunghi lavori di realizzazione. Ora, a diversi anni dalla sua inaugurazione, il parco divertimenti propone oltre 10 ore no stop di musica (la struttura sarà aperta dalle 19.00 fino alle 5 del mattino) e la bellezza di oltre 30 attrazioni aperte al pubblico.

Non mancherà un palco al chiuso e un’area techno. Per chi ama l’intrattenimento ci saranno anche ben 2 spettacoli dal vivo, uno al Gran Teatro il “Magic Christmas Show” con esibizioni di contorsionismo e trasformismo, e uno dedicato al divertimento e ai clawn al Piccolo Teatro con MR. Fog.

Per il Cenone di Capodanno 2017 ci sono diverse soluzioni che permettono di accontentare sia i più esigenti che chi preferisce soluzioni più veloci. Sono disponibili, infatti, 2 menu gourmet, da degustare al tavolo, se si preferisce il classico cenone di capodanno o a buffet per chi preferisce optare per una soluzione meno impegnativa e non togliere tempo alle tante attrazioni.

Per passare il capodanno 2017 al Rainbow ci sono diverse offerte last minute sia per l’entrata al parco che per l’eventuale soggiorno in hotel. Il Capodanno 2017 prevede un costo di ingresso di 35 euro, oppure di 70 euro con il cenone. Offerta last minute per entrata dalle 24 fissata a 19 euro. Per arrivare, se non si dispone di auto propria, ci sono Navette da Roma Termini e fuori Roma, nonchè autobus dalle maggiori città del Centro-Italia (consigliamo di prendere visione delle località sul sito ufficiale del parco. Nel complesso si tratta di una buonissima opportunità per passare un capodanno diverso dal solito in un ambiente divertente come quello di un parco giochi.